Allenarsi sulla pista Trenker

Nelle grandi aree sciistiche di solito lo spazio per la formazione e l’allenamento per i club invernali è ridottissimo. Questa lacuna viene colmata dalla pista “Trenker”, la quale risulta perfetta per l’allenamento di sci-club, associazioni e gruppi. La pista “Trenker” dal punto di vista agonistico è una delle piste più adatte per allenamenti, sia per sci club che per squadre evolute. La qualità della neve è sempre eccellente con un innevamento garantito. Pista adatta per training di slalom o super gigante.
NEW 2020: Bacino di raccolta aqua e stazione di pompaggio Technoalpin di 10.000 m3. Innevamento garantito e qualità della neve sempre eccellente.

rienza-trenker-linien3

La località offre un ampio parcheggio con un accesso alle piste comodo e rapido, spogliatoio con servizi igienici, sala ski room, e un bar/ristorante direttamente sulla pista, garantendo una comodità ineguagliabile ai propri utenti. Ottima organizzazione e preparazione delle piste di allenamento. Corsia di allenamento dedicata e sicura con possibilità di più turni di allenamento anche per l’intera giornata.

Contatto

valentina-pizzuto2

Prenotazione allenamenti:
Valentina Pizzuto
Tel. 345 4529085
training@ski-rienza.it

LUN – VEN
ore 9:00 – 12:00

ore 14:00 – 18:00
Al di fuori dell’orario di ufficio o in caso di mancata risposta scrivi una mail, ti contatteremo il prima possibile

Consiglio tecnico: Mattia Gianessi +39 329 549 0368

Prenota la pista:

L’azienda Snowsport South Tyrol è incaricata della gestione della pista di allenamento Trenker.

Per l’accesso alla piste è necessario essere in possesso del Green Pass!
Dal 10 gennaio 2022 per l’accesso alle piste entra in vigore il possesso del Super Green Pass (regola del 2G, vaccinato o guarito).

Highlights

  • Tracciato chiuso
  • Pista impegnativa – lunghezza 1 km
  • Pendenza del 40%, ideale per l’allenamento di slalom e slalom gigante
  • Pista omologata

Le stelle dello sci sulla pista Trenker

Atlete famose come Mikaela Shiffrin (USA), Lindsey Vonn (USA), Viktoria Regensburg (D) e tante altre, ma soprattutto le nostre campionesse italiane sono spesso presenti sulla pista Trenker per i loro allenamenti. La migliore testimonianza! La pista “Trenker” dal punto di vista agonistico è una delle piste più adatte per allenamenti, sia per sci club che per squadre evolute.